La nostra storia ha inizio all’arrivo del nostro primo cucciolo di Labrador color cioccolato.
Ci siamo accorti da subito che oltre al suo aspetto tenero e ai suoi movimenti goffi, alla sua voglia di scoprire e capire le cose che lo circondavano c’era molto di più.
Infatti guardandolo negli occhi abbiamo capito che aveva un’anima e da quel momento per noi è diventato veramente un membro della nostra famiglia.
Da lì è nata la nostra passione per questa razza e ogni cucciolo nato ci ha regalato una emozione immensa che ci ha fatto spesso piangere dalla gioia.
Un giorno a casa di un amico che ci aveva invitato per una cena, ci ha presentato i suoi due cuccioli di Barboncino Toy Red nati da 60 giorni, un maschietto e una femminuccia.
Vedendo il nostro labrador che nonostante la sua stazza giocava teneramente con questi 2 cuccioli quasi a volerli coccolare ha fatto scattare in noi la voglia di avere una nuova emozione
nelle nostre vite.
Potrei parlare tanto di quello che ci hanno regalato in questi anni come emozioni nel corso del tempo ma preferisco che siate voi a scoprire quello che veramente possono trasmettervi i nostri cani.